J. E. M. Trade d.o.o. (di seguito Amneta, agenzia) media tra i proprietari degli impianti e l'ospite.

Prenotazione
La prenotazione attraverso il sito web rappresenta un'offerta vincolante. Amneta ha il diritto di accettare o rifiutare un'offerta. Il contratto si considera concluso quando Amneta esegue una conferma della prenotazione via e-mail, fax o telefono. Se la prenotazione viene annullata da un ospite, egli potrà incorrere ai costi di annullamento.

All'atto della prenotazione, il cliente è tenuto a indicare il numero totale di persone (compresi i bambini). All'atto della prenotazione, assicuratevi di indicare l'arrivo con l'animale domestico, se la proprietà lo consente. Se avete una richiesta speciale, questa deve essere indicata al momento della prenotazione. Al momento del versamento del deposito, si ritiene di aver letto e accettato le condizioni generali. Dopo aver effettuato il pagamento per la prenotazione, al cliente verrà inviata una conferma di pagamento. Il Voucher verrà inviato 21 giorni prima della data prevista di arrivo. All'arrivo a destinazione il voucher deve essere mostrato all'addetto. Il servizio sarà regolato sulla base del voucher.

Pagamento
Per confermare la prenotazione è necessario versare il 30% del totale. Il resto dell'importo deve essere pagato al più tardi 21 giorni prima della data prevista di arrivo, con carta di credito o versamento bancario. Se il cliente non paga l'importo restante 21 giorni prima della data prevista di arrivo, l'agenzia ha il diritto di annullare la prenotazione. Se la data di arrivo è inferiore a 30 giorni, al momento della prenotazione l'intero importo deve essere versato. Alcune strutture consentono di effettuare il pagamento al momento dell'arrivo, in contanti direttamente al proprietario. Pagamenti dal'estero potranno essere effettuati tramite bonifico bancario, se si prevede di arrivare entro cinque giorni e tramite bonifico bancario croato se il vostro arrivo è entro tre giorni lavorativi. Se si desidera effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, il pagamento è richiesto entro 24 ore dal ricevimento dell'offerta. L'importo che sarà addebitato sulla vostra carta di credito è ottenuto mediante la conversione del prezzo dall'Euro in Kune, secondo il tasso di cambio corrente della Banca nazionale croata. Quando si addebita sulla sua carta di credito, lo stesso importo viene convertito nella valuta locale secondo il tasso di cambio della propria carta di credito. Come risultato di questa conversione vi è la possibilità di una leggera differenza rispetto al prezzo originario indicato nel nostro sito web.

Richieste
Il cliente , se vuole, può impostare una richiesta non-impegnativa per e-mail, fax o telefono.
Avrete a disposizione una offerta non vincolante.

I documenti di viaggio, visti e altri obblighi<
Il Cliente è tenuto ad avere i documenti di viaggio validi e, se necessario un visto e altri documenti ed è anche tenuto a rispettare gli usi e norme valutarie.

Il diritto del cliente di modificare e cancellare
Se possibile, Amneta eseguirà il cambio di prenotazione gratuitamente. In caso di cambio della prenotazione, saranno considerati i seguenti punti: Cambiare il numero delle persone, la data di prenotazione, l'età delle persone, il tipo di sistemazione riservata, i servizi di base o aggiuntivi e le dinamiche di pagamento. La richiesta di modifica deve essere presentata per iscritto (e-mail, fax o posta elettronica). L'ospite ha il diritto della cancellazione in qualsiasi momento. Il cliente è obbligato a cancellare la prenotazione per iscritto (e-mail, fax o posta elettronica). La data di ricevimento della disdetta scritta è utilizzata per il calcolo dei costi di cancellazione. Di seguito sono elencati i costi standard in caso di cancellazione. Alcuni servizi hanno una diversa tariffa di cancellazione, vi consigliamo di leggere attentamente la sezione informativa relativa alle cancellazioni e assenza prima della prenotazione.

1. Per le cancellazioni effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo, il costo è gratuito.
2. Per cancellazioni 29-22 giorni prima della data prevista di arrivo, l'importo da pagare è pari al 30% del costo totale della prenotazione.
3. In caso di annullamento 21-15 giorni prima della data prevista di arrivo, l'importo da pagare è pari al 40% del costo totale della prenotazione.
4. In caso di cancellazione effettuata da 14 a 8 giorni prima della data prevista di arrivo, l'importo da pagare è il 60% del costo totale della prenotazione.
5. Per le cancellazioni 7-1 giorni prima della data prevista di arrivo, l'importo da pagare è del 70% del costo totale della prenotazione.
Per le cancellazioni effettuate il giorno dell'arrivo, l'importo che deve essere pagato è pari all'80 % del costo totale della prenotazione.

Il diritto dell'Agenzia per le modifiche e le cancellazioni
Amneta ha il diritto di modifica o cancellazione in caso di circostanze eccezionali che non è possibile prevedere, evitare o rimuovere. Le circostanze eccezionali considerate sono tipo malattia o morte dell' proprietario dell appartamanto o della sua famiglia, disastri naturali come terremoti, inondazioni, pericoli per la salute, incendi, siccità, guerre, scioperi, attentati terroristici, e restrizioni rilasciate dallo stato, tipo per la mobilitazione, interdizioni a lasciare il paese. Nel caso del verificarsi di circostanze eccezionali, se è possibile, l'agenzia può fornire alloggio alternativo. Se l'alloggio alternativo è meno costoso di quello prenotato, Amneta rimborserà la differenza. Se la sistemazione alternativa è più costosa, il cliente è tenuto a pagare la differenza. Se il cliente non accetta il nuovo alloggio, avrà diritto al rimborso.

Il bagaglio
Il bagaglio viene trasportato a proprio rischio, e pertanto si consiglia di acquistare un'assicurazione in una compagnia di assicurazioni. Amneta non è responsabile per danni o perdita del bagaglio, per i furti di bagagli nell'alloggio. La notifica di smarrimento, danneggiamento o furto dei bagagli deve essere fata al fornitore dei servizi e alla stazione di polizia locale.

Protezione dei dati
L'agenzia raccoglie e utilizza le informazioni per la prenotazione dei servizi. La protezione delle informazioni personali è per noi importante ed abbiamo preso tutte le misure necessarie per garantirla. Ulteriori informazioni sulla raccolta e l'utilizzazione dei dati possono essere trovate nella sezione sulla protezione dei dati.

Reclami
Il cliente è obbligato nel giorno del suo arrivo al provider (addetto alla reception, proprietario, ecc.)a rendere qualsiasi lamenta per servizio inadeguato e di notificarlo ad Amnetu. Se il cliente arriva a destinazione dopo le ore 21:00, un'eccezione verrà presa in considerazione e le lamentele potranno essere registrate il giorno successivo entro le ore 12.00. Qualsiasi denuncia presentata dopo tale scadenza, sarà respinta in quanto infondata. Se il viaggiatore non arriva entro la mezzanotte del giorno di prenotazione senza contattare l'agenzia o il fornitore del servizio, le prenotazioni saranno cancellate, ed costi di cancellazione saranno calcolati come sopra descritto.

Il cliente è tenuto a cooperare con l'Agenzia e con il fornitore dei servizi, in buona fede per risolvere i problemi. Se il cliente si rifiuta di accettare la soluzione che corrisponde a quanto prenotato e pagato, l'Agenzia non accetterà reclami e non riterrà necessario rispondere.

Se un reclamo non potrà essere risolto, l'agenzia è obbligata a trovare l'alloggio alternativo. I criteri per il confronto dei dati di prenotazione e l'alloggio alternativo sono la posizione e il prezzo pubblicizzato sul sito internet dell'Agenzia. Se l'alloggio è situato sulla terraferma, l'Agenzia ha il diritto ad offrire un alloggio alternativo che si trovi sulla stessa o adiacente Riviera. Se l'alloggio è situato su un'isola, l'Agenzia ha il diritto ad offrire un alloggio alternativo solo sulla stessa isola. La comparazione dei prezzi viene fatta sulla base dello stesso prezzo o superiore, o del 15% inferiore a quello iniziale. Se un'agenzia offre al cliente una sistemazione alternativa a un costo inferiore rispetto alla locazione, il cliente ha diritto al rimborso della differenza di prezzo. Se un'agenzia offre al cliente una sistemazione alternativa che costi più di quella riservata, la differenza di prezzo sarà sostenuta dall'Agenzia.

Se il cliente non accetta la sistemazione alternativa offerta (posizione e prezzo appropriati), l'Agenzia non accetterà reclami e non riterrà necessario rispondere. Accettando l'alternativa, il cliente rinuncia al diritto al rimborso per la prenotazione effettuata.

Se l'Agenzia non risolve le lamentele del cliente o non fornisce alcuna sistemazione alternativa, l'ospite ha il diritto di rinunciare alla prenotazione, e l'Agenzia concorda a proprie spese, il rimborso delle spese. L'indennizzo massimo per ogni reclamo può ammontare al costo del servizio, e non può includere i servizi già forniti o la quantità totale dei servizi. Questo esclude il diritto di rimborsi per i passeggeri che subiscono danni. Il Cliente rinuncia a qualsiasi tipo di danno morale e materiale (come le spese bancarie per il trasferimento di denaro, spese telefoniche, ulteriori costi di carburante, perdita di tempo, stress, angoscia... ).

Nel caso in cui l'Agenzia determina che il reclamo è infondato, non agirà per risolvere il problema. Il cliente sarà in grado di accettare questa decisione ed è tenuto a pagare l'intero importo del fornitore dei servizi in conformità con quanto pre-concordato nei termini di soggiorno per alloggi in affitto o del nuovo fornitore dei servizi se l'agenzia avrà prenotato alloggi alternativi. Se si alloggia, il cliente rinuncia in anticipo al diritto della restituzione dell'importo versato.

Il Cliente rinuncia al diritto di opporsi per tutte le circostanze che sono elencate sul sito internet dell'Agenzia, che non aveva precedentemente notato, come pure a tutte le circostanze che sono state precedentemente elencate dal personale dell'Agenzia. Il Cliente rinuncia al diritto di opporsi a qualsiasi altro criterio, in particolare il diritto di opporsi per condizioni meteorologiche avverse, cambiamenti della spiaggia, la pulizia della spiaggia, la pulizia e le attrezzature, la pulizia e la temperatura del mare, e altre simili situazioni ed eventi che possono causare l'insoddisfazione del cliente, e che non riguardano direttamente la qualità dell'unità di alloggio (ad es. i problemi locali con acqua, problemi di igiene, dall'affollamento, di furto o danni alla proprietà, ecc.). Tutte le informazioni, le immagini e i dati vengono raccolte dai servizi più affidabili. Tutte le informazioni, i dati e le immagini sono approvate dall'agenzia, ma l'agenzia non è responsabile per errori, omissioni o ritardi in questo o in qualsiasi altra parte del web.

Se il cliente non è soddisfatto delle condizioni, e lascia l'edificio e trova da solo un altro alloggio, non può richiedere un rimborso o una richiesta di risarcimento, a prescindere dal fatto che i suoi motivi sono giustificati o meno.

Se il cliente non accetta la decisione dell'agenzia, e vuole ricevere il denaro pagato, non gli è permesso di soggiornare negli alloggi prenotati. Entro e non oltre sette giorni dopo la fine del servizio , il cliente si impegna a presentare un reclamo per iscritto (e-mail, fax o posta). Reclami pervenuti dopo la scadenza o quelli incompleti (foto, informazioni provenienti da fonti attendibili …) non saranno presi in considerazione.

L'Agenzia fornirà una decisione scritta alla denuncia presentata , entro sette giorni dal suo ricevimento. L'Agenzia può rinviare il termine per raccogliere informazioni e verificare il reclamo con il fornitore del servizio, per un periodo massimo di 14 giorni.

Competenze della corte
I viaggiatori e l'agenzia cercheranno di risolvere amichevolmente eventuali controversie e, in caso contrario, saranno soggetti alla discrezione della Tribunale in Pula, e la legge applicata sarà la legge croata.

Commenti
Questi termini e condizioni sono stati redatti in conformità con la legge croata. La versione originale inglese di questi termini e condizioni è stata tradotta in altre lingue. La versione tradotta è solo una traduzione non ufficiale e non determina eventuali diritti. In caso di controversia circa il contenuto o l'interpretazione di questi termini, su condizioni o incoerenze e su discrepanze tra la versione inglese e qualsiasi altra, la versione in Inglese verrà applicata in conformità con la legge. La versione inglese è disponibile sul nostro sito web (se si sceglie la lingua inglese) o sarà inviata su richiesta scritta.